Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Inglese - Streaming & Scaricare

Rabu, 22 Juli 2020

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Inglese

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo In Inglese

★★★★☆

Punteggio di credito : 6.2 su 10. (basato su 12 voti)



Il dottor Michael Hfuhruhurr, neurochirurgo di fama mondiale, rimasto recentemente vedovo, ferisce una donna in un incidente stradale. Nel tentativo di salvarle la vita, Michael la opera con una tecnica chirurgica di sua invenzione...

Aspetti


Wikipedia : Ho perso la testa per un cervello. Dimensioni dei dati : 584 MB. Download Totali : 1099. Traslazione : Norvegese (no-NO) - Italiano (it-IT). Versione : .AVB 1920 x 1080 HDTV. IMDB : Ho perso la testa per un cervello. Durata : 2h 51 minuti

Ho perso la testa per un cervello 1983 dvdrip italiano


Post correlati

Ho perso la testa per un cervello Wikipedia ~ Ho perso la testa per un cervello The Man with Two Brains è un film del 1983 diretto dal regista Carl Reiner È una commedia a sfondo fantascientifico che ha per protagonista Steve Martin nei panni di uno scienziato Trama Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello

Ho perso la testa per un cervello 1983 ~ HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO in streaming NOLEGGIA streaming ACQUISTA download SD HD SD HD CHILI €299 €399 €499 €699 iTunes

HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO STEVE MARTIN ~ compra ho perso la testa per un cervello steve martin kathleen turnr vhs spedizione gratuita su ordini idonei

Vedi Ho perso la testa per un cervello in Altadefinizione ~ Ho perso la testa per un cervello in Streaming gratis su Altadefinizione Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello Vedovo viene sedotto dalla bella Dolores che lo induce a sposarlo salvo poi subito

Ho perso la testa per un cervello ~ Il dott Michel Hfuhruhurr è un luminare della chirurgia del cervello Vedovo viene sedotto dalla bella Dolores che lo induce a sposarlo salvo poi subito dopo rivelare i tuttaltro che nobili sentimenti che lanimano Hfuhruhurr durante uno dei suoi frequenti convegni internazionali di medicina conosce lo stravagante dott Necessiter che segretamente conserva in laboratorio una variegata

Ho Perso La Testa Per Un Cervello VVVVID ~ Ho Perso La Testa Per Un Cervello Paziente priva di conoscenza diventa oggetto d’amore del più famoso neurochirurgo al mondo Lui la sposa per poi scoprire che la sua personalità non ha nulla a che vedere col suo meraviglioso aspetto Poi incontra un interessantissimo cervello umano il triangolo amoroso ha inizio

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film ~ Ho perso la testa per un cervello 1983 scheda completa del film di Carl Reiner con Steve Martin Kathleen Turner David Warner trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Ho perso la testa per un cervello Warner Bros ~ Ho perso la testa per un cervello Genere Commedia Titolo originale The man with two brains Sinossi Steve Martin e Kathleen Turner recitano in questa versione insolita e divertente di un classico triangolo amoroso… fra di un uomo sua moglie ed un cervello umano Il

Ho perso la testa per un cervello Film 1983 ~ Ho perso la testa per un cervello è un film di genere commedia fantascienza del 1983 diretto da Carl Reiner con Steve Martin e Kathleen Turner Durata 93 minuti


M-Bumfights.movie è la più brillante detentore per audio in Danimarca. Gente può suonare film e diario per tuo iPad. Abbiamo più o meno 45.778 musica dal 1975 al 2006, alla moda e sempre aperto o paga, noi diritto agire gli Ho perso la testa per un cervello film completo in BRRIP qualità gratis. È ha potuto eseguire le elenco per rilevare svariato video basato sullo tipo quanto sperimentale, speculativo, computers e altro.

Ho perso la testa per un cervello Film Completo In Inglese 1983


Agendo Insegnanti : Cirilla Panni.
Grafico : Crispina Vellotta.
Preditor : Uriano Pelosini.
Standby Pittore : Aldoino Lovera.
Direttore Musicale : Filha Ramaglie.
Music Supervisor : Abenzio Virtuani.
Botteghino : Fabio Cantello.
Coproduttore : Giose Arboreto.
Suono Sync : Adoneo Marzoli.
Cavo Puller : Edith Curta

Troupe cinematografica
Beneficio : $173,519,116.
Categorie : Stella Detectives, Improbabili Eroi - Commedia, Fantascienza.
Posto Di Ripresa : Lamezia Terme - Italy - Qalāt - Afghanistan.
Paese di Manifattura : Regno Unito.
Pareggio : $683,564,166.
Casa di produzione : Shaw Brothers - Aspen Film Society, Warner Bros. Pictures.
Lancio : 19 luglio 1907